Per richiedere un reso la invitiamo a contattarci sul seguente indirizzo e-mail, venditeciclisport2000@gmail.com, o tramite il nostro numero su Whatsapp Business, 0995637171.
CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE RICHIESTA DI RESO
- L’articolo da rendere non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti. Diversamente la richiesta di rimborso non potrà essere accettata.
- Per le scarpe è importante che non siano state montate le tacchette di aggancio ai pedali
- Per quanto riguarda componenti come reggisella, selle, guarniture o altri articoli meccanici, è importante che non vengano montati affinchè il reso venga accettato.
- La richiesta di Reso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
- Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia conforme con la descrizione/immagine riportata nello shop, le spese di ritiro saranno a carico di Ciclisport2000.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
COME EFFETTUARE UN RESO SICURO?
- La merce da rendere va spedita entro 14 giorni dall’accettazione della Richiesta di Reso Online
- Spedisci la merce che desideri rendere con un imballo sicuro, utilizzando la nostra busta/scatola o qualsiasi altro imballaggio purché sia sicuro e ben sigillato
- Tutti i cartellini e le etichette non devono essere rimossi dai prodotti. Se il prodotto ti è arrivato con una confezione originale, questa deve essere preservata
- Il cliente ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione quindi, se scegli di affidare il pacco ad un tuo corriere di fiducia, utilizza un metodo di spedizione che sia rintracciabile in caso di eventuali problemi.
HAI RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO?
Qualora vengano riscontrati dei difetti nella merce ricevuta da Ciclisport2000, vi preghiamo di contattarci entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. In seguito valuteremo se eventuali anomalie sono risolvibili, se è necessaria la restituzione del prodotto (in tal caso la spedizione sarà a carico di Ciclisport2000) o se aprire una Richiesta di Garanzia con la casa produttrice. Nel caso di merce che necessita di installazione o di prodotti da riparare, è fondamentale seguire le istruzioni della casa produttrice. In caso di dubbi o chiarimenti chiediamo di essere contattati prima che vengano fatti danno irreparabili.